Sostegni familiari precoci: si cercano infermiere pediatriche / infermieri pediatrici

Data di pubblicazione:

01/03/2023

Tempo di lettura

< 1 Minuto

baby

Il team "sostegni familiari precoci" della Comunitá Comprensoriale Valle Pusteria e dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è a disposizione di donne in gravidanza e neogenitori.

Per rafforzare il team cerchiamo infermiere pediatriche / infermieri pediatrici (in pensione) che supportino su base volontaria le giovani famiglie con bambini bisognosi di cure mediche ed offrano aiuto professionale.

File

EDP

BRAIES DI DENTRO 40, 39030 BRAIES

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 10:56

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.